martedì 1 novembre 2011

Halloween details


... adoro gli aceri d'autunno... soprattutto quelli rossi: le loro foglie mi mettono subito allegria, riescono a trasformare la sensazione di morte di questa stagione in qualcosa di positivo...siete d'accordo con me?


I love maples during fall... above all the red ones: their leaves cheer me up, they can turn the death feeling of this season into something positive... do you agree with me?


come avete passato la notte più paurosa dell'anno??
... io in maniera molto insolita...niente discoteche e party mascherati quest'anno...solo tanta voglia di aspettare il mio ragazzo che, purtroppo, non sarebbe tornato presto...l'attesa mi ha risvegliato una delle passioni per cui trovo seriamente il tempo sì e no 5 volte all'anno: cucinare!


How did you spend the scariest night of the year??
... as far as I'm concerned, I spent it in a very unusual way... neither dancing nor masked parties this year...only dying to see my boyfriend, that would have come home late...waiting woke up one of my passions, which I find time for at most five times a year: cooking! 


la ricetta prescelta è stato il rotolo ai porcini, sfiziosa bomba calorica a base di patate formaggio e ovviamente quantità industriali di porcini! Il risultato (per essere il primo tentativo!) è stato decisamente buono...meno l'aspetto estetico! 


the chosen recipe was the porcini's roll, tasty and fattening dish made of potatoes, cheese and, of course, tons and tons of porcini! The outcome (to be the first attempt!) was really good...not so much the appearance!



...posso solo migliorare!!! ;)
... I can only improve!!!

per la nostra serata insieme ho scelto un look basico in nero (con dei meravigliosi leggings neri  effetto serpente che prossimamente vi mostrerò!) riscaldato da accessori color cuoio che personalmente adoro!

for the night together I chose a basic black outfit (with gorgeous snake leggings that I'll surely show you!) warmed up by chestnut - coloured accessories that I love!





per gioielli & co. ho scelto un look che ritengo allo stesso tempo sofisticato ma molto rock...che ne dite? 

as jewels I wanted a sophisticated but at the same time rock and roll look... do you like my choice?


with love 
          V.


Nessun commento:

Posta un commento